Un ebook a difesa dei contribuenti? Ottima idea!

Social partnerMain partner
aff-ita1share-pro
ebook-diritti-del-contribuente-1
Un ebook a difesa dei contribuenti… Ottima idea!!! È con queste parole che ha avuto inizio questo nuovo progetto.
L’idea è sostanzialmente quella di venire incontro alla continua esigenza dei cittadini e delle imprese di comprendere meglio i propri diritti nei confronti del Fisco, abbiamo compreso da tempo la necessità di informare i contribuenti perché la materia fiscale è stata per troppi anni trascurata poichè quasi incomprensibile ai più. Ciò non può essere assolutamente tollerato perché se è vero che le tasse devono essere pagate è anche vero che ogni cittadino deve comprendere bene quali sono i suoi diritti nei confronti del Fisco. Con questo ebook, intitolato <<I DIRITTI DEI CONTRIBUENTI>>, stiamo sostanzialmente continuando un percorso iniziato già nei mesi scorsi con la creazione di un cartone animato a difesa dei contribuenti chiamato RENATO… IL CONTRIBUENTE TARTASSATO.
In pratica, con questo ebook abbiamo indicato alcune tra le sentenze più significative per i contribuenti. Tutto ciò sempre con la solita leggerezza, accoppiando qualche vignetta simpatica di Renato, il quale – anche grazie a questa nuova iniziativa – si spera possa diventare sempre più un contribuente informato e dunque sempre meno tartassato dal Fisco.
L’augurio è che anche i nostri lettori attraverso queste segnalazioni possano diventare sempre più informati e sempre più consapevoli dei loro diritti.
Avv. Matteo Sances

Clicca qui per scaricare l’e-book in formato PDF

ebook-diritti-del-contribuente-1